(+39) 0121 932755
(+39) 0121 011000
info@jervis.it

RIFUGIO SEMPRE APERTO
Il rifugio è di prorietà del C.A.I.
domenica 18 ottobre 2020

Informazioni

buongiorno....due considerazioni..senza voler fare del terrorismo... a riguardo dell'attuale condizione covid rispetto all'affluenza in rifugio
A oggi in funzione delle nuove disposizioni (non è cambiato molto da prima) quando il rifugio è al completo con i posti a sedere..35\40 persone circa....è da considerarsi chiuso.
Quest'estate era molto più facile perchè rimanevano a disposizione una cinquantina di posti sui tavoli esterni sui quali ci si poteva sedere per consumare o i nostri piatti da asporto o i propri cibi...ma oggi in assenza di sole o in presenza di vento fuori la temperatura puo facilmente andare sotto lo zero.
Abbiamo a disposizione anche un locale bar al quale però non si può più fare servizio al banco quindi le bevande o panini possono solo essere consumate ai tavoli (8 posti a disposizione!!!!!)
Questo è il riassunto dell'attuale condizione nella quale ci tocca accogliere gli escursionisti che salgono alla conca del Prà....quindi chiediamo calorosamente non solo di prenotare sempre ma anche di cambiare itinerario quando vi sentite dire che siamo già purtroppo al completo.
In questo momento abbiamo bisogno della collaborazione e dell'aiuto di tutti i frequentatori di questi luoghi....ricordando che la priorità assoluta è la salute di tutti quanti....vostra e nostra....il creare assembramenti oltre ad essere vietato dal DPCM mette a rischio noi tutti e non c'è ragione al mondo per la quale si continui (giustamente) a puntare il dito sulla movida per poi trovarci "appassionatamente" abbracciati all'interno di un rifugio.
Se non si rtiusciremo a mantenere le condizioni di sicurezza imposte dalle normative ci vedremo costretti...nostro malgrado....a chiudere il rifugio nei fine settimana.....grazie della vostra gentile comprensione

Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice - P.Iva 03840660017 - cookie policy