(+39) 0121 932755
(+39) 0121 011000
info@jervis.it

RIFUGIO SEMPRE APERTO
Il rifugio è di prorietà del C.A.I.

attività con le Guide Alpine

proposte estive

Da giugno a settembre la conca si riempie di vita, iniziano i fiori e la conca diventa verde intenso.
E' il periodo più facile quando il clima consente a tutti anche con le attrezzature più occasionali di godersi dei bellissimi itinerari, è anche il momento dell'arrampicata sportiva iniziano i corsi per i ragazzi e ai piedi delle palestre trovi sempre corde, persone e qualche tenda igloo in un posto riparato.
Proponiamo soggiorni per ragazzi e adulti di più giorni, oppure il solo fine settimana, dove con l'aiuto di una Guida Alpina potrete cimentarvi nell'arrampicata sportiva o iniziarvi all'alpinismo sulle facili punte che non superano mai i 3000mt slm. Oppure semplicemente dei trekking cerso il Monviso o il Queyras.

proposte invernali

Con l'autunno la conca si svuota, le greggi scendono a valle e il rifugio rimane l'unica sentinella del Pra, sono questi i momenti migliori per godersi l'assoluta tranquillità di questi luoghi.
Le prime spolverate di neve annunciano l'arrivo della stagione invernale e il calo delle temperature, sugli scoscesi versanti della conca, appaiono le prime colate di ghiaccio blu.
La semplice salita da Villanova può diventare un impegnativa camminata da affrontare con attrezzature adeguate, è questo il momento in cui i più sportivi si possono cimentare in diverse attività.

Proponiamo soggiorni il fine settimana o più giorni, dove con l'aiuto della Guida Alpina ci si puo cimentare sulle cascate di ghiaccio di varie difficoltà, iniziazione all'alpinismo invernale, allo sci alpinismo con gite in giornata dal rifugio, oppure raid di più giorni alla scoperta del Monviso.


Contattateci per ulteriori informazioni e prezzi.

Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice - P.Iva 03840660017 - cookie policy