(+39) 0121 932755
(+39) 0121 011000
info@jervis.it

RIFUGIO SEMPRE APERTO
Il rifugio è di prorietà del C.A.I.
giovedì 28 maggio 2020

Informazioni

Buongiorno a tutti dal rifugio Jervis. 
Ci stiamo preparando per la riapertura prevista per sabato 30 maggio, un po’ di cose  sono cambiate sia per noi che per tutti coloro che vorranno passare a trovarci. Addiamo dovuto ridurre di molto i posti sia per i pasti che per il pernottamento dunque sarà obbligatoria la prenotazione, come anche da dpcm,  sia per il pranzo che per il pernottamento. Per cercare di non far mancare un pasto caldo a nessuno ci stiamo organizzando per proporre un servizio di asporto. 
Le entrate e le uscite sono state tutte ripensate per cercare il più possibile di non doversi incrociare. In vari punti del rifugio ci saranno dispenser con gel igenizzante e per entrare nel rifugio (in qualunque parte dalla sala ristorante al bar fino alle toilette ) sarà obbligatorio indossare la mascherina senza non si potrà entrare. Per quanto riguarda i pasti il menù sarà fisso e comprensivo di un quarto di vino e caffè al prezzo di 20 euro altrimenti si potrà usufruire del servizio di asporto. Anche per il pernottamento alcune cose sono cambiate i posti letto sono stati ridimensionati e al momento non potremmo più fornirvi coperte , sacchi a pelo , sacchi lenzuolo e ciabatte quindi ogni persona dovrà provvedere a portarsi il proprio sacco a pelo e le proprie ciabatte. 
Infine per quanto riguarda i posti a sedere per ora solamente i nuclei familiari potranno non rispettare il metro di distanza mentre per tutti gli altri sarà obbligatorio rispettare il metro di distanza compresi i gruppi di amici. 
In questi giorni ripeteremo molte volte queste cose nei nostri post per fare in modo che tutte le regole da rispettare possano essere lette da più persone se vi fa piacere condividete i nostri post. 
La riapertura è vicina e noi ce la stiamo mettendo tutta per cercare di offrirvi dei servizi all’altezza delle vostre aspettative ma questa volta più che mai avremo bisogno anche del vostro aiuto per riuscire a rispettare tutte le regole. 
Buona giornata a tutti e a presto
Rifugio Willy Jervis - Bobbio Pellice - P.Iva 03840660017 - cookie policy